Skip to content

SEI UN PROFESSIONISTA
O UN IMPRENDITORE?

Scrivi un libro e fatti ascoltare da chi ha un problema

e sta cercando chi glielo risolva.

SEI UN PROFESSIONISTA
O UN IMPRENDITORE?

Scrivi un libro e fatti ascoltare da chi ha un problema e sta cercando chi glielo risolva.

“Le persone non comprano prodotti o servizi. Comprano storie.”
(Dan Lok)

8 motivi Per scrivere
un libro d'impresa

MARKETING

Un libro è lo strumento di marketing più potente per aumentare la tua autorevolezza, posizionarti sul mercato come un esperto della tua nicchia e differenziarti dai tanti concorrenti.

PRESENTAZIONE

Un libro è il tuo migliore biglietto da visita. Ti basta portarlo con te o tenerlo sulla scrivania per trasmettere un messaggio di professionalità.

STORYTELLING

Un libro racconta la tua storia ai potenziali clienti, facendoli avvicinare a quello che fai e creando un legame.

I TUOI VALORI

Un libro dice al mondo chi sei, qual è la tua filosofia, quali sono le cose in cui credi e la tua mission professionale.

SKILLS

Un libro ti consente di trasferire alle persone tecniche e strategie pratiche che gli consentiranno di raggiungere dei risultati specifici.

GOOGLE SEO

Un libro ti imprime a vita su Google. Chiunque digiterà il tuo nome o gli argomenti legati alla tua attività ti troverà automaticamente.

NUOVI CLIENTI

Un libro, se è costruito apposta, ti consente di "educare" le persone e convertirle in clienti alto-paganti.

UN LIBRO E' PER SEMPRE

Un libro lascia un segno che durerà in eterno. Rimarrà ai tuoi figli, ai tuoi nipoti e a chi vorrà seguire le tue orme sul lavoro.

Ogni giorno aiutiamo professionisti e imprenditori come te a scrivere il loro libro d’impresa e a usarlo come strumento per far crescere la loro attività.

E lo facciamo in due modi diversi perché i risultati siano al TOP

1.Attraverso i servizi di editing, ghostwriting e grafica

Chi sceglie i nostri servizi premium può contare su uno staff di professionisti della scrittura, della grafica e della promozione.

La nostra squadra si occupa di revisionare o di scrivere interamente il tuo libro, di realizzarne la copertina, di impaginarlo e di pubblicarlo.

Inoltre avrai una consulenza in video-call con Filippo per delineare insieme la strategia migliore per fare del tuo libro l’arma più potente per far crescere i tuoi affari.

Vedremo insieme come costruire la tua Macchina Acchiappa Clienti partendo dal libro e passando dalle più raffinate strategie di marketing per attrarre le persone in target con ciò che fai e convertirle in clienti.

2.Attraverso un corso destinato a te e ai tuoi collaboratori

Il corso è composto da decine di video-lezioni che insegnano come promuovere il libro e se stessi.

Inoltre mettono te e il tuo staff in condizione di costruire e gestire la MAC (Macchina Acchiappa Clienti), ovvero quella struttura di marketing e comunicazione che ti consente di selezionare i clienti con i quali lavorare.

Il tutto grazie all’utilizzo sapiente del libro, dei social e di un funnel studiato per educare, coltivare e convertire i lettori in clienti alto-paganti felici di acquistare i tuoi prodotti o servizi.

Oggi il mondo del lavoro e la società sono profondamente cambiati e tu, se vuoi differenziarti dai tuoi concorrenti, devi avere una marcia in più.

La MAC è questa marcia in più

la nostra mission

La nostra MISSIONE è aiutare i professionisti e gli imprenditori ad aumentare la loro autorevolezza, posizionarsi sul mercato come esperti, differenziarsi dai concorrenti e aumentare i propri guadagni grazie a un protocollo collaudato.

l'imperativo

Se non ci si adegua ai tempi, mettendo in campo le giuste strategie di marketing e comunicazione, si rimane inesorabilmente indietro. Per attrarre nuovi clienti bisogna essere in grado di “educarli” affinché comprendano che sei l’unica persona in grado di risolvere i loro problemi o realizzare i loro desideri. Grazie a un libro e alla Macchina che gli costruisci intorno riesci a fare questo in modo praticamente scientifico.

FILIPPO ALOSI E JENNY UNGARO | Co-founder

Filippo (imprenditore e scrittore per passione) e Jenny Ungaro (imprenditrice e grafico di professione) si incontrano per caso nel gruppo Facebook di una collega marketer.

Entrambi hanno un obiettivo molto chiaro: fare business aiutando gli altri imprenditori e professionisti a crescere e ad adeguare il loro modo di lavorare ai tempi di oggi.

Così, dopo aver scoperto di avere una fenomenale intesa sul piano professionale e amicale, fondano insieme il Programma formativo e di servizi più completo del marketing editoriale italiano.

Artista nell’anima e istrionica, Jenny supervisiona tutto ciò che riguarda la grafica e si occupa degli strumenti tecnici che fanno muovere la macchina; concreto, appassionato di scrittura ed esperto di marketing e copywriting, Filippo gestisce la comunicazione e l’advertising nonché il coaching con i clienti.

Loro stessi investono svariate decine di migliaia di euro l’anno in formazione e fanno parte delle master mind più prestigiose dei loro mentori.

Il loro motto è: “Se tu hai successo, abbiamo successo noi!”

FILIPPO ALOSI E JENNY UNGARO
Co-founder

Il nostro team

Valeria

Valeria

Responsabile reparto editoriale

Classe 1981 con un passato da artista, nel 2012 molla un lavoro “normale” per dedicarsi alla scrittura.
In SelfpublishingPRO dirige il team di editor e ghostwriter e supervisiona la realizzazione dei libri dalla scrittura alla grafica fino alla pubblicazione.

WhatsApp Image 2021-01-27 at 18.08.12

Carla

Direttrice commerciale

Forte delle sue competenze nei campi della Vendita e del Coaching, si occupa di selezionare i clienti con cui lavoriamo.
Lo fa coordinando e formando i consulenti che ogni giorno sentono in call i professionisti e gli imprenditori che decidono di affidarsi a noi.

WhatsApp Image 2021-01-28 at 09.59.32

alessia

Responsabile amministrazione

Giovane, dinamica e precisa, pensa al dietro le quinte facendo in modo che ogni documento sia al suo posto.
Inoltre cura i rapporti coi clienti per quanto concerne la parte amministrativa.

69680247_387894142124543_4264672873026682880_n

"Serietà, disponibilità,collaborazione e precisione uniti alla grande professionalità, sono ingredienti fondamentali per la trasformazione di un sogno in realtà. Tutto questo ho trovato in selfpublishingPRO. Grazie a voi ho pubblicato con grande soddisfazione il mio primo libro e sto lavorando insieme a voi per pubblicare il secondo. Grazie di cuore"

Cristina Garino
Insegnante
82331699_2815631835160856_3306287368016756736_n

Jenny e Filippo sono dei veri professionisti del selfpublishing, una guida per tutti coloro che hanno deciso di pubblicare un libro che, grazie alle giuste strategie, serva a far crescere la propria attività più di quanto si possa immaginare.

Davide Fezza
Imprenditore
photo_2019-11-25-15.05.54

"Filippo è un professionista serio e preparato, una persona dotata di grande cuore e sensibilità, un buon amico di cui fidarsi e a cui affidarsi serenamente. Quando si occupa delle persone a cui tiene, amici o clienti che siano, dà il meglio di sé e non si risparmia per niente."

Alma Minghi
Giornalista

E’ ARRIVATO IL MOMENTO

DI PASSARE ALL’AZIONE

Per comprendere a fondo cosa possiamo fare per te guarda la Video-Lezione Gratuita che abbiamo preparato.

Dopo averlo fatto potrai prenotare una Consulenza Strategica Gratuita della durata di 45 minuti con un membro del nostro team.

NON HAI TEMPO? TEMI SIA COMPLESSO?

Chi ha un’attività e scrive un libro d’impresa raggiunge le persone giuste e aumenta clienti e fatturato. Dunque, se vuoi mettere tutto in mano ai professionisti, pensiamo noi ad ogni particolare.

  • lo scriviamo di sana pianta
  • lo impaginiamo in modo professionale
  • realizziamo la copertina e la grafica
  • lo pubblichiamo in tutti gli store
  • ti diamo ciò che serve per sfruttarlo al massimo