Skip to content

Il nostro libro

Filippo Alosi e Jenny Ungaro

la macchina acchiappa clienti

Se sei un professionista o un imprenditore hai bisogno di farti ascoltare da chi ha un problema e sta cercando chi glielo risolva.

Scrivere un libro è il modo migliore di farlo perché ti consente di attrarre il tuo target e di “educare” le persone affinché ti percepiscano come un leader e ti preferiscano ai tuoi concorrenti.

In questo libro ti consegniamo il protocollo collaudato grazie al quale, partendo dalla scrittura del tuo libro, puoi trasformare gli estranei in clienti altospendenti.

Se acquisti il libro avrai diritto a una CONSULENZA STRATEGICA GRATUITA di 45 minuti con un membro del nostro team.

Le pubblicazioni di alcuni clienti

Cristina Garino

matemica...mente facile 1

Cristina, insegnante delle elementari, ha messo a punto un sistema per insegnare l’odiata matematica ai più piccoli. Ne sono nati un manuale per ogni anno delle primarie e dei corsi formativi per insegnanti e genitori.

Davide Fezza

mindsetta

Davide Fezza in questo libro esplora le potenzialità della mente umana e stimola i lettori a dare il meglio di sé. Partendo dal mindset e passando per l’esoterismo, fa un’analisi attenta di tutte quelle skill che possono far crescere ognuno di noi.

Mario Mirabella

dropshipping:
verso la libertà finanziaria!

Mario Mirabella, imprenditore nel campo del fitness, offre ai propri lettori un viaggio metaforico a bordo della sua Ferrari. Un viaggio che li condurrà alla scoperta del dropshipping e di cosa significhi investire in questo campo

Fabio Piccinin

Il tempo della felicità

Fabio Piccinin, formatore ed esperto di spiritualità, nel suo libro tocca il tema della felicità. Lo analizza e indica ai lettori cosa si intende per felicità e come cercare di applicarla nella propria vita.